Incontro: Il CORAGGIO delle DONNE

Home  >>  News  >>  Incontro: Il CORAGGIO delle DONNE

Incontro: Il CORAGGIO delle DONNE

29
dic,2016

0

Incontro del mese di Psicologia

MARTEDI 10 GENNAIO 2017 – ORE 17 – 18:30

donne CORAGGIOSE

IL CORAGGIO DELLE DONNE

Incontro ad approccio psico-corporeo dedicato alle donne

Dopo aver lavorato sulla percezione corporea ed aver esplorato il mondo femminile da un punto di vista emozionale, nel terzo incontro ci concentreremo sulla natura istintuale delle donne.

La forza delle donne sta nell’intuito, un potere innato che ha radici profonde e lontane e che, da sempre, viene custodito nella memoria ancestrale di ciascuna. Le donne capaci di ascoltare e di agire in armonia con la propria natura istintuale, sono in profonda connessione con se stesse e con il proprio corpo.

Le donne istintive sono donne coraggiose, sono donne che sanno riconoscere le proprie paure e scelgono di agire nonostante queste. Le donne coraggiose sono quelle che perseverano di fronte alle avversità, che resistono, che lasciano il porto sicuro per espandere i propri orizzonti. Le donne coraggiose sono quelle che seguono il proprio cuore, perché avere coraggio vuol dire avere cuore.

Ci si dimentica di avere coraggio quando si perde contatto con la natura istintuale.

L’incontro vuole essere un invito ad ascoltare il richiamo ancestrale del nostro istinto e a ristabilire con esso un contatto profondo. Solo quando le donne troveranno il modo di ricongiungersi con il proprio intuito potranno mettersi in cammino armate di grande coraggio.

(DURATA: 1 ORA E 30 MINUTI – ABBIGLIAMENTO COMODO, per il quale sarà richiesto di stare senza scarpe) 

Info : 338 10 62 687

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>